Sampdoria, Pirlo: "Fatto il nostro dovere, ora sotto col Palermo, daremo tutto"

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, fa il punto dopo la vittoria di Catanzaro, che vale il settimo posto e l'accesso ai playoff, prima partita in gara secca venerdì 17 alle 20,30 a Palermo, con la Sampdoria obbligata a vincere nei 90' o negli eventuali 120', senza calci di rigore perché un eventuale pari qualificherebbe i rosanero. Chi passa, se la vedrà col Venezia in doppia gara."Siamo venuti a Catanzaro - dice Pirlo - solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro: le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro. (Samp News 24)