Biasin: «Inter, 4 mesi fa Scudetto. Ora fiducia allo stesso gruppo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter il 22 aprile del 2024 ha vinto lo Scudetto ai danni del Milan. Oggi la rosa viene messa in dubbio, in particolare il mercato fatto dalla dirigenza. Fabrizio Biasin predica calma su X. MERCATO – Il lavoro della dirigenza viene messo in dubbio continuamente dai tifosi, soprattutto ora dopo un mercato fatto a fari spenti e senza colpi altisonanti. Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez fino ad ora sono stati gli unici squilli veri per la prima squadra, ora si aggiungerà forse anche Tomas Palacios. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)

ARRIVO – L’Inter, dopo un’estate intera passata a cercare il sostituto di Tajon Buchanan, ha finalmente trovato la pedina giusta che si sposa alla perfezione con il diktat di Oaktree. Con l’arrivo di Tomas Palacios questo si aggiunge anche la malleabilità del giovane argentino, pronto a imparare sin da subito le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter può chiudere oggi per Palacios. Giornata importante, dunque, per la dirigenza nerazzurra che sta lavorando con i colleghi argentini. (Inter-News)

Si è chiuso da pochi minuti l’incontro presso la sede dell’Inter di Viale della Liberazione per Tomas Palacios. Un vertice a cui ha partecipato una delegazione argentina in rappresentanza sia dell’Independiente Rivadavia che del Talleres, oltre al noto agente Marcelo Simonian, intermediario nell’affare per l’argentino. (Passione Inter)

La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. Non è ancora chiusa, ma la strada è quella giusta. (La Gazzetta dello Sport)

Una finestra all'insegna dell'imperativo "squadra che vince, non si cambia" dalle parti di viale Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)