Padovano: «Meriti alla Fiorentina ma il campionato resta di Napoli e Inter»

Manca sempre meno a Fiorentina-Inter e sullo scontro diretto d’alta classifica si pronuncia anche Michele Padovano. L’ex calciatori si focalizza anche sulle punte particolarmente in forma delle due squadre. SFIDA INDICATIVA – Michele Padovano, ospite di Sky Sport 24, ammette: «La Fiorentina è in alta classifica e merita assolutamente quanto fatto fino ad adesso. Premesso che vanno fatti i complimenti a tutti, perché stanno facendo davvero un’ottima stagione, io credo però che il campionato riguarderà solo Napoli e Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

Torino, le parole di Coco e Vanoli Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Torino si è voluto scusare per l'occasione sprecata: "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro il Torino uno dei migliori Napoli della stagione, secondo Lele Adani. Merito anche di un grande Scott McTominay. Adani: "A Conte serviva Zielinski, ma McTominay ci mette il cuore" (AreaNapoli.it)

Varriale: "Napoli da 10 e lode! Straripante Anguissa, Mctominay colpo mercato clamoroso costato metà Luiz"

Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra (Positanonews)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

"10 e lode per @sscnapoli che con @TorinoFC_1906 coglie il 10° successo. Finisce 0-1 solo per le super parate di #Milinkovic. Straripanti #Anguissa e #McTominay, autore del gol, che si conferma uno dei più clamorosi colpi di un mercato in cui è costato la metà di #DoulasLuiz". (CalcioNapoli24)