Roberta Bruzzone: "Chiara Petrolini ha un disturbo narcisistico. Ecco chi è la mamma che ha seppellito i suoi figli in giardino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Spiegare chi è Chiara Petrolini è semplice: siamo davanti a una personalità di tipo narcisistico, a una ragazza che ha una vita dal perfetto funzionamento sociale e che tra le due gravidanze non mostra nessun cedimento. Va bene a scuola, è la baby sitter perfetta, le relazioni sociali non vacillano mai, ma, proprio quel disturbo di personalità, l’ha portata a nascondere quella parte di se stessa che non riteneva adeguata. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Traversetolo (Parma). Lontana da T… (la Repubblica)
Nuovi sviluppi nel caso del doppio infanticidio a Traversetolo, in provincia di Parma: i carabinieri dei Ris hanno trovato altre ossa nel giardino della villetta di famiglia di Chiara Petrolini e le hanno portate via per sottoporle alle analisi della scientifica. (MOW)
Samuel G. è un 21enne che fino ad agosto viveva con spensieratezza. (il Giornale)
Le indagini sono proseguite e in seguito sono state trovate, sempre nel giardino, le ossa di un altro bimbo nato a maggio 2023, anche questo figlio di Chiara. (Tiscali Notizie)
Da venerdì la giovane, che ha nascosto a tutti le gravidanze, è ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere e domani sarà interrogata dal gip di Parma. L’ormai ex fidanzato di Chiara Petrolini rompe il silenzio ed esprime tutto lo sconvolgimento che ha vissuto nelle ultime settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere per i due neonati rinvenuti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. (Liberoquotidiano.it)