Chiesa potrebbe tornare in Serie A a gennaio. Su di lui c'è anche il Milan
Chiesa potrebbe tornare in Serie A a gennaio. Su di lui c'è anche il Milan Il futuro di Federico Chiesa sembrerebbe essere sempre più lontano da Liverpool, nonostante l'attaccante italiano sia approdato in Premier League solo la scorsa estate. Dopo aver collezioanto appena 3 presenze tra Premier League, Champions League e Carabao Cup in questo primo trimestre di stagione per un totale di 78', l'ex Juventus si starebbe facendo qualche domanda in merito alla sua permanenza ai Reds, con Arne Slot che sembrerebbe non vederlo proprio. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Federico Chiesa si è allontanato dalla Serie A e non si è praticamente più visto, sponda Liverpool, dopo l'addio alla Juventus. Così come (Spazio Inter)
Federico Chiesa non sta vivendo un buon inizio di stagione con la maglia del Liverpool, in sua difesa è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini. Ha 27 anni, non può essere finito" (Tutto Juve)
Il nome di Federico Chiesa torna in auge per l’Inter, considerando la sua situazione al Liverpool e l’interesse mai troppo nascosto da parte degli uomini mercato nerazzurri. Ma è un’operazione davvero possibile a gennaio? Facciamo il punto della situazione (Inter-News)
Il futuro dell’ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può cambiare le carte in tavola (CalcioMercato.it)
L'Inter torna a pensare a Federico Chiesa. I rumors per un suo trasferimento all'Inter in estate sono stati insistenti, un'idea di mercato però che l'Inter ha valutato solo in vista del 2025 visto che il contratto di Chiesa con la Juventus era in scadenza. (Fcinternews.it)