Altro stop per i Cavs, Butler brilla per Golden State: i risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver visto interrotta la lunga striscia di 16 vittorie consecutive contro Orlando, i Cleveland Cavaliers (56-12) incassano un altro stop cadendo per 132-119 sul parquet dei Los Angeles Clippers (39-30), sempre a caccia di un posto in zona playoff nella Western Conference. Kawhi Leonard guida con 33 punti, seguito dalla doppia-doppia imponente da 28+20 rimbalzi di Ivica Zubac e dai 22+9 assist di James Harden (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Boston scopre Baylor Scheierman, l’uomo partita contro Brooklyn, Trae Young si diverte contro Charlotte, per il comodo successo di Atlanta. Ecco il dettaglio, da tutti i campi, delle quattro partite Nba della notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)
Come festeggiare nel miglior modo possibile il proprio 28° compleanno? Segnando 28 punti contro la miglior squadra NBA, ad esempio, e poi aggiungendoci anche 20 rimbalzi e tirando con il 72.2% dal campo. (Sky Sport)
NBA: i Clippers battono i Cavaliers con i 33 punti di Leonard, vittoria dei Celtics sui Nets Kawhi Leonard ha realizzato 33 punti e Ivica Zubac ha contribuito con 28 punti nel giorno del suo 28° compleanno, mentre i Los Angeles Clippers hanno centrato la quarta vittoria consecutiva, imponendosi per 132-119 sui Cleveland Cavaliers, attuali leader della Eastern Conference, che subiscono così la seconda sconfitta di fila. (Diretta)
Ce ne sono 20 in uscita dalla panchina per Bogdanovic (perfetto al tiro: 8/8 dal campo con 4/4 da tre), 22 con 9 assist quelli per Harden (ma con pessime percentuali: 5/18), 28 con 20 rimbalzi e 13/18 al tiro per uno straordinario Zubac (che festeggia al meglio il suo compleanno) e poi Leonard, top scorer del match. (Sky Sport)
La franchigia di Los Angeles ne manda sei in doppia cifra, con Kawhi Leonard, top scorer del match con 33 punti, anche se il vero trascinatore è Ivica Zubac che, nel giorno del suo 28esimo compleanno, si regala una prestazione da 28 punti e 20 rimbalzi. (Quotidiano del Sud)