Gazzetta su Lautaro: "Mi riprendo l'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta su Lautaro: "Mi riprendo l'Inter" Svolte le consuete visite mediche di rito, il Toro si è messo subito a disposizione di Inzaghi per le prime sgambate Con i suoi cinque gol (capocannoniere della competizione) ha trascinato l'Argentina alla vittoria della sua seconda Copa America consecutiva, adesso l'obiettivo è fare lo stesso con l'Inter. Lautaro Martinez è stato uno dei giocatori più decisivi della stagione e nella giornata di ieri ha terminato le proprie vacanze ed è tornato ad Appiano ad allenarsi con il resto della squadra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La seconda è strettamente legata alla prima: segnare, decidere, trascinare come sempre. La prima: entrare in condizione per il 17 agosto, quando l'Inter campione d'Italia aprirà le danze della Serie A 2024-25 in casa del Genoa. (fcinter1908)

Il capitano nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile in buonissime condizioni: Inzaghi e staff soddisfatti L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

Come... (Fcinternews.it)

Buone notizie per l'allenatore nerazzurro, due giocatori sono pronti a tornare in gruppo prossima settimana. Continua la preparazione degli uomini di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, quella che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il tricolore cucito sul petto. (Spazio Inter)

PRESENTE – A dieci giorni dal via ufficiale alla nuova Serie A, in casa Inter ci si prepara alla penultima uscita pre-stagionale contro l’Al Ittihad a Monza. Domenica invece la trasferta a Londra contro il Chelsea. (Inter-News)

Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. (La Gazzetta dello Sport)