Lancia Ypsilon, dalla versione di serie alla rally4 per le competizioni

Lancia Ypsilon, dalla versione di serie alla rally4 per le competizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Abbiamo provato la nuova Lancia Ypsilon rally4 HF, una vettura da rally che dal prossimo anno sarà protagonista del Trofeo Lancia in Italia con in palio un ricco montepremi (circa 300mila euro totali) e la possibilità di partecipare al Campionato Europeo rally nel 2026 a bordo della vettura ufficiale della neonata Lancia Corse HF. Tanti ricordi tornano alla mente quando si guarda un’auto da rally con il logo Lancia. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Leggi ora: Lancia Gamma tornerà nel 2026, le informazioni La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un omaggio alla ricca tradizione di Lancia nei rally, rievocando lo spirito della mitica Fulvia Coupé HF degli anni ’60: compatta, veloce e incredibilmente divertente da guidare. (QN Motori)

Nonostante sia completamente elettrica, la vettura del nuovo corso di Lancia dovrebbe offrire un’esperienza di guida emozionante, grazie ai suoi 280 CV che le consentirannno prestazioni davvero impressionanti. (ClubAlfa.it)

La Lancia Ypsilon di nuova generazione è una rivoluzione completa rispetto al passato, ed anche a bordo si notano delle nette differenze. (QuattroMania)

Lancia riparte dal Rally 4 lancia “Trofeo Lancia Rally”. Vincitore parteciperà a Campionato Europeo con Lancia Corse HF

Pubblicità Offerta valida dal 01/10/2024 al 31/10/2024 a fronte di acquisto con finanziamento con una delle soluzioni finanziarie disponibili offerte da Centro Auto Ford. Spese accessorie e Passaggio di proprietà escluse. (Automoto.it)

Lancia riparte dal Rally 4 e inaugura il Trofeo Lancia Rally. Il marchio automobilistico ha infatti annunciato che tornerà a breve nel mondo dei Rally partendo dalle basi della competizione, ovvero dal Rally 4, con protagonisti i giovani piloti che cominciano la carriera con passione per diventare i professionisti di domani. (Il Messaggero - Motori)

Si amplia anche la gamma di serie, con l’arrivo della nuova Ypsilon HF, elettrica da 280 CV. (AlVolante)