Bologna e Atalanta, rilancio rimandato: pari e patta al Dall'Ara. A Castro risponde Samardzic
Due gol, ma un intenso divertimento al Dall'Ara tra Bologna e Atalanta. Finisce 1-1 il terzo anticipo del sabato di Serie A. Apre le marcature Santiago Castro, che infila Carnesecchi con un bel destro a giro dopo un ottimo movimento a liberarsi della difesa avversaria. Lucumì la combina grossa, lasciando i suoi in inferiorità numerica e scompaginando i piani dei felsinei. Che, comunque, si difendono con le unghie e con i denti fino al finale arrembante della Dea: Samardzic colpisce il palo, poi trova il jolly del pari. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)
Napoli 10 Torino 11 (Milan News)
Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Atalanta cozzano, Inter ancora più distante (L'Interista)
Il mister ha sottolineato sia gli aspetti positivi della gara, tra cui la determinazione e la volontà di recuperare il risultato, sia i punti in cui la squadra è mancata, soprattutto in fase di finalizzazione. (Tutto Atalanta)
Di Fabio Gennari Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. (Prima Bergamo)
I rossoblù, in vantaggio col terzo gol di Castro a inizio ripresa, rimangono in dieci per l'espulsione di Lucumí al 51', ma si difendono con cuore e ordine fino poi a cedere a un'altra prodezza, quella di Samardzic col mancino da fuori. (Eurosport IT)