VIDEO Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction

I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni della band Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all’ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni degli One Direction. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Liam Payne, cos’è successo davvero all’ex cantante degli One Direction, precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, dove si trovava in vacanza? Di certo, un amico di famiglia esclude che volesse suicidarsi. (OGGI)

Il cantante dei One Direction, 31 anni, è morto dopo essere caduto da un balcone al terzo piano dell’Hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, in Argentina, lo scorso 16 ottobre. L’ufficio del procuratore argentino ha poi confermato che la sua morte è stata causata da traumi multipli ed emorragie interne ed esterne. (Billboard Italia)

In corso le indagini per stabilire la dinamica del decesso. Arrivano dall'Argentina le foto di Geoff Payne, padre di Liam Payne, mentre si reca nell'hotel in cui appena due giorni fa è morto il figlio. (Today.it)

Liam Payne, l'ex fidanzata Cheryl rompe il silenzio: "Nostro figlio non lo rivedrà più"

Il padre dell'ex membro dei One Direction Liam Payne è arrivato a Buenos Aires per riconoscere il corpo di suo figlio, morto mercoledì pomeriggio dopo essere caduto dal balcone della sua camera d'albergo. (La Stampa)

Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction. (Vanity Fair Italia)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)