Lutto SSCN, domani tutto il Napoli darà l’ultimo saluto al piccolo tifoso azzurro

Il grave lutto che ha colpito il Napoli vedrà tutti gli azzurri raccolti nel dolore dell'ultimo saluto a Daniele. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Daniele, giovane tifoso del Napoli, è venuto a mancare proprio sabato scorso gettando nello sconforto il tecnico Conte e tutta la società azzurra che a lui ha dedicato i 3 punti conquistati al Franchi. (Terzo Tempo Napoli)

“Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata.” A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Ultime Calcio Napoli – Antonio Conte ha dedicato un ultimo straziante saluto sui social al piccolo tifoso Daniele, venuto tragicamente a mancare ieri (Spazio Napoli)

Chi era Daniele, il piccolo tifoso morto che ha commosso tutto il Napoli: "Ci guarderà da lassù"

Fabrizio Berni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Firenzeviola. Queste le sue parole sulla sconfitta della squadra Viola contro il Napoli al Franchi: (Terzo Tempo Napoli)

(Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. In questo modo, il Maradona potrà essere considerato dallo Stato, tramite l’ente locale che ne detiene la proprietà – nel caso della struttura di Fuorigrotta, il Comune di Napoli – asset strategico e, conseguentemente, messo a reddito, ovvero affidato a soggetti privati tramite project financing. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. (Fanpage.it)