Juventus, per la difesa obiettivo Hancko: la strategia di Giuntoli
Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. I bianconeri hanno messo gli occhi su diversi obiettivi, tra cui il portoghese Antonio Silva e l'ex Lazio Luiz Felipe, ma non solo. Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord (Fantacalcio ®)
Su altre testate
I bianconeri hanno deciso, e a gennaio proveranno in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. (Viola News)
L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Giuntoli perciò valuta la possibilità di anticipare tutto, e di andare sui profili più fattibili. La Juve adesso deve decidere e - prima di ogni altra situazione - restringere il campo, per poi affondare. (Calciomercato.com)
Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus. Juve, si sblocca l'affare Hancko: Giuntoli ha in mano il jolly per chiudere (Bianconera News)
La Juventus si prepara a ricevere il Manchester City in Champions, auguri. Thiago Motta e Pep Guardiola hanno due problemi opposti: la Juve ha appena avviato la rivoluzione, con le conseguenze del caso, soprattutto quando i problemini diventano problemoni (non c’entrano solo gli infortuni). (SportItalia.it)
Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha parlato anche di Juventus: "La Juventus ha bisogno di fare tre iniezioni nella prossima sessione. Tre se non di più, spiego perché: almeno un difensore, ma vorrei dire due con Hancko che è il più gradito all’interno di altre soluzioni alcune ponderate (Antonio Silva compresa, ma non dipende solo dalla Juve) e altre scartate. (Bianconera News)