LIVE TJ - NICOLA in conferenza: “Fino al 2-0 il Cagliari ha fatto una buona partita. La Juventus è una squadra che ha…”

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com: Il 2-0 vi ha tagliato le gambe? "Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una bella partita. Dobbiamo cercare il gol quando serve. Ovviamente sapevamo le qualità della Juve, ma noi ci credevamo. L'idea era quella di giocarsi la partita, provando a fare qualcosa che non riesce da 20 anni a Cagliari, ma non ci siamo riusciti". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. (Quotidiano Sportivo)

Sono le parole di Thiago Motta , intervenuto al termine della sfida contro il Cagliari, che ha visto la Juventus centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Vlahovic (44’), Koopmeiners (53’), Conceicao (80') e Nico Gonzalez (89'). (Tuttosport)

Motta: "Koopmeiners è un top, ha giocato con la febbre. Yildiz meraviglioso, ma ha perso troppi palloni..."

Dopo l'analisi di Motta e le parole di Vlahovic , anche Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . Se lo merita, per quello che dà durante la settimana e noi facciamo sempre il tifo per lui " ha detto il portiere bianconero. (Tuttosport)

Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez firmano il trionfo dei bianconeri sul Cagliari. Un trionfo che vale l'approdo alla seguente fase del torneo e che infonde fiducia nella squadra di Motta, bisognosa di uno scatto dopo il pari in campionato col Venezia (Diretta)

La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia. (La Gazzetta dello Sport)