Inter-Milan, cosa c’è dietro al successo? La Gazzetta rivela tutti i retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena Fabio Barera Redattore 24 settembre - 20:30 Dopo il successo nel derby contro l'Inter, è interessante conoscere tutti i retroscena dietro al successo del Milan. Molti, infatti, si aspettavano il successo dei nerazzurri, per come arrivavano le due squadre. E invece i rossoneri di Paulo Fonseca hanno sorpreso dominando letteralmente la partita sul piano del gioco e mettendo in cattiva luce i propri avversari. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca. (IlNapolista)

La vittoria contro l’Inter è stata molto importante per il Milan, che ha iniziato la stagione con prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative. Vincere il derby era già un primo test chiave ed è stato superato brillantemente, visto che il successo è stato meritato e il risultato avrebbe potuto essere anche leggermente più netto del 2-1 finale. (MilanLive.it)

Ne abbiamo parlato col match analyst Michele... Paulo Fonseca cambia e si porta il derby a casa. (Milan News)

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta Dopo la sconfitta contro il Liverpool, nell’esordio in Champions League, il Milan era chiamato ad una risposta importante sul campo. (MilanLive.it)

Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida" (Milan News)