Successo per HorrorWorld, 3 mila persone all’AcquaFlash nel primo weekend del festival “spaventoso”

HorrorWorld è stato ideato dal patron Gianluca Vorzillo e coordinato da Umberto Ciaramella, si terrà ad AcquaFlash fino al 10 novembre Sono accorsi in migliaia nel primo weekend di Horrorworld, che ha trasformato Acquaflash in un pauroso ma gioioso festival del terrore. Tantissime famiglie hanno affollato le attrazioni animate dai circa trenta attori e figuranti che hanno coinvolto soprattutto i più piccoli. (Impresa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee. (ilmessaggero.it)

Scopri la trama e il cast di questa miniserie thriller su Prime Video, una spy–story piena di avventura e colpi di scena. Se ami le storie avvincenti e adrenaliniche, questa miniserie su Prime Video fa proprio al caso tuo. (Agendaonline.it)

“Citadel: Diana” Una spy story all’italiana tra bene e male

Disponibile su Prime Video. (Movieplayer)

Citadel è un progetto davvero ambizioso, forse il più ambizioso realizzato finora da Prime Video, e dietro non potevano che esserci menti come quelle di Anthony e Angela Russo, e David Weil, che per la piattaforma ha già creato Hunters e Solos. (Movieplayer)

«Divente-rai una di loro ma resterai una di noi»: ecco spiegato il concetto di spia. Stando almeno a Gabriele (alias Filippo Nigro), esponente dell’organizzazione segreta Citadel, un’agenzia di spionaggio che protegge il mondo da minacce globali. (Avvenire)