Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere"

Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" Pablo Marì, difensore del Monza, ha parlato a DAZN subito prima dell'inizio del secondo tempo del match casalingo contro l'inter. Cosa vi ha chiesto Nesta? "Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

Il Monza gioca. Il live TMW della partita (TUTTO mercato WEB)

(3-5-2) Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Nesta. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

DARMIAN 6 PAVARD 6 (Passione Inter)

Sommer 6 - Può poco sulla zuccata di Dany Mota, praticamente inoperoso nel resto della gara. MONZA-INTER 1-1 (TUTTO mercato WEB)