ATP Finals, Thiago Motta arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere a Fritz-Zverev e Sinner-Ruud

Come riportato da Sky Sport, è il giorno delle semifinali alle È il giorno delle semifinali alle Atp Finals i Torino: Jannik Sinner affronta alle 20.30 Casper Ruud, mentre prima, alle 14:30, è in programma lo scontro Fritz-Zverev. E ci sarà anche uno spettatore speciale tra il pubblico: l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, infatti, è appena arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere al doppio atteso evento tennistico. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)

Qualcuno grida "Forza Juve" quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell'Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino (Liberoquotidiano.it)

Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Servizio e volée, le "nuove" armi di Zverev: così punta a raggiungere il livello di Sinner

Le partite contro Taylor Fritz stanno ormai diventando un vero e proprio incubo per Alexander Zverev. Dalla dura rimonta subita agli ottavi di finale di Wimbledon, quando era in vantaggio di due set, il tedesco ha perso - includendo il match odierno - quattro volte consecutive con l'americano. (Tennis World Italia)

Foto Ray Giubilo Il tie-break del terzo set premia lo statunitense, che conquista la sua prima finale alle Finals (TennisItaliano.it)

L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. Adesso per il californiano non resta che attendere l'esito della seconda semifinale. (Diretta)