Che fine ha fatto Mario Cusitore, assente in studio a Uomini e Donne: la decisione del cavaliere definitiva
Mario Cusitore assente in studio a Uomini e Donne, nella puntata iniziata lunedì 18 novembre e proseguita martedì 19, il cavaliere non c’è. L’assenza di Mario Cusitore a Uomini e Donne ha spiazzato non poco i telespettatori, il cavaliere non era presente in studio nella puntata andata in onda lunedì 18 novembre, che è poi proseguita con il trono classico questo martedì 19. La sua assenza è stata impossibile non notarla, perché nel battibecco tra Morena e Vincenzo è venuto fuori il suo nome e Gianni Sperti ha chiarito come non fosse corretto tirarlo in ballo visto che non era presente. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altri giornali
Poi, l'ennesima provocazione di Tina Cipollari a Gemma Galgani. Dopo che Alessio Pecorelli ha abbandonato il trono anche Mario Cusitore avrebbe lasciato il programma. (Fanpage.it)
Le anticipazioni Leggi anche: -- Nina Soldano, il segreto della sua malattia durante le riprese di Un Posto al Sole (leggo.it)
Il percorso del tronista romano si conclude anzitempo. La sua genuinità, l'atteggiamento positivo, la battuta sempre pronta aveva portato i telespettatori ad avere un'immagine positiva di Alessio Pecorrelli ma, a bocce ferme, si potrebbe dire che tutto quello che s'è visto in studio in realtà era una maschera. (Today.it)
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così al tronista di Uomini e Donne. Alessio Pecorelli, uno dei tronisti più seguiti della stagione, ha abbandonato il programma in circostanze alquanto turbolente. (L'Eco Del Litorale)
Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l’ultima bomba che riguarda il daiting show: la risposta della De Filippi. (L'Eco Del Litorale)
Oggi, martedì 19 novembre 2024, si è tenuta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Le puntate registrate oggi andranno in onda nelle prossime settimane. (Tvblog)