Sfortuna Correa: l'assenza di Lautaro a Verona complica la prima titolarità del Tucu
Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi. Se fino a qualche ora fa l'indiziato numero uno per affiancare Thuram in attacco era Joaquin Correa, che avrebbe permesso al dieci argentino di rifiatare per quasi tutta la gara ed entrare soltanto nell'ultima mezz'ora di gara in vista del Lipsia, l'assenza di Lautaro mette nuovamente in dubbio la prima titolarità stagionale del connazionale, fa sapere Sky Sport (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
– Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. (Quotidiano Sportivo)
LIVE MATCH HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) (Fcinternews.it)
Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. (MilanoToday.it)
– Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. (Agenzia askanews)
Inter, Inzaghi: " fiducia in Asllani come regista, Correa si è meritato questa chance" (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri di Simone Inzaghi , che prima della sosta avevano pareggiato contro il Napoli San Siro , in caso di successo conquisterebbero momentaneamente la vetta solitaria della classifica in attesa di conoscere il risultato dell'Atalanta (impegnata in serata a Parma). (Eurosport IT)