Genoa-Juventus 0-3, le PAGELLE: Vlahovic, sta tutto in quell'esultanza. Nico e Koop si accendono, Danilo no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è cambiato niente ed è cambiato tutto. E' una Juventus che sta sempre un po' nel mezzo quella che batte questa sera il Genoa e che dimostra come la nascita della Juve di Thiago Motta stia richiedendo ancora tempo, lavoro, cambio di mentalità. E certo, meglio farlo quando in saccoccia si hanno tre punti in più e si può tornare alla Continassa con il sorriso; contestualmente, si allontana qualche fantasma che, però, aleggia sempre là sopra, anche se un po' più nascosto. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juve torna a vincere dopo tre 0-0 consecutivi e lo fa con l'altro risultato di questo inizio stagione, già centrato nelle prime due di campionato, un netto 3-0 sul campo del Genoa, senza tifosi a causa degli scontri con i tifosi della Sampdoria e della Polizia in occasione del derby di Coppa Italia. (Milan News)
Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" A che punto sei della condizione? (TUTTO mercato WEB)
Udinese 10 Inter 11 (Milan News 24)
Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)
Come titolo principale della prima pagina di oggi, Tuttosport ha scelto il seguente: "Sorrisi e campioni". Vlahovic ripaga Motta con una doppietta al Genoa, poi arriva Conceiçao: Juve prima. (Tutto Juve)
Voti fantacalcio Genoa Juventus – Finisce 0-3 la sfida allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)