Genoa-Juventus 0-3, le PAGELLE: Vlahovic, sta tutto in quell'esultanza. Nico e Koop si accendono, Danilo no

Genoa-Juventus 0-3, le PAGELLE: Vlahovic, sta tutto in quell'esultanza. Nico e Koop si accendono, Danilo no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non è cambiato niente ed è cambiato tutto. E' una Juventus che sta sempre un po' nel mezzo quella che batte questa sera il Genoa e che dimostra come la nascita della Juve di Thiago Motta stia richiedendo ancora tempo, lavoro, cambio di mentalità. E certo, meglio farlo quando in saccoccia si hanno tre punti in più e si può tornare alla Continassa con il sorriso; contestualmente, si allontana qualche fantasma che, però, aleggia sempre là sopra, anche se un po' più nascosto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole:... (Tutto Juve)

Tris Juventus, Genoa ko. L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. (la Repubblica)

Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" JUVENTUS (Sport Mediaset)

Genoa-Juventus, le pagelle di CM: Vlahovic trascinatore, finalmente Koopmeiners. De Winter che errore!

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

"Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Tutto Juve)

Genoa-Juventus 0-3GENOAGollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)