Genoa-Juventus 0-3, le PAGELLE: Vlahovic, sta tutto in quell'esultanza. Nico e Koop si accendono, Danilo no

Non è cambiato niente ed è cambiato tutto. E' una Juventus che sta sempre un po' nel mezzo quella che batte questa sera il Genoa e che dimostra come la nascita della Juve di Thiago Motta stia richiedendo ancora tempo, lavoro, cambio di mentalità. E certo, meglio farlo quando in saccoccia si hanno tre punti in più e si può tornare alla Continassa con il sorriso; contestualmente, si allontana qualche fantasma che, però, aleggia sempre là sopra, anche se un po' più nascosto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" JUVENTUS (Sport Mediaset)

Video La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)

Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol"

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)

In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata: Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. (TUTTO mercato WEB)

20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. 20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)