EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA SULLA SS 3 BIS “TIBERINA”, IN DIREZIONE CESENA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anas INTERNO

A causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli, è stata chiusa la carreggiata in direzione Cesena lungo la strada statale 3 Bis “Tiberina”, al km 218,300, in località Cesena. Si segnala l’uscita obbligatoria a San Carlo e il rientro a Cesena Sud. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la circolazione lungo la statale nel più breve tempo possibile. (Anas)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro i mezzi coinvolti. (Fanpage.it)

Tragedia all’alba nel Ravennate, dove un violento incidente ha provocato una giovane vittima. Nello scontro sono rimasti coinvolti quattro veicoli: due auto dirette verso Ravenna e due furgoni che procedevano in direzione opposta. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tremendo scontro all'alba nelle strade del Ravennate, dove si conta ancora una vittima. (Virgilio)

Nuova tragedia sulle strade ravennati. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente mortale a Casemurate, questa mattina, martedì 29 ottobre. A perdere la vita Antonio Silvestre, 22 anni, nato a Cesena e residente a Forlimpopoli. In un incidente stradale avvenuto questa mattina a Casemurate nei pressi del cavalcavia Bagnolo/Salara, su via Dismano, che ha visto coinvolti quattro veicoli, è morto un ragazzo di 22 anni, di Forlimpopoli. (Corriere Cesenate)

Aveva 20 anni ed era originario di Forlimpopoli il ragazzo morto questa mattina intorno alle 5 nell'incidente avvenuto all'altezza della frazione di Casemurate, sulla via Dismano, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena (La Repubblica)