Parla la sorella di Manuel: «Ha mandato un messaggio alla sua ragazza e poco dopo è morto»

In un'intervista rilasciata al Tg3 Lombardia la sorella di Manuel Mastrapasqua racconta gli ultimi istati di vita del fratello che aveva mandato un messaggio audio alla sua fidanzata perché avrebbero dovuto partire per il week-end. Pochi minuti dopo è stato trovato in fin di vita. «Era tranquillo, non aveva mai litigato con nessuno - racconta la giovane - Non credo a una rapina. Non gli hanno portato via niente. (Corriere TV)

Su altre testate

Sembrano orientarsi sempre di più verso una rapina finita in tragedia le indagini sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il giovane ucciso nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre a Rozzano, alle porte di Milano. (Today.it)

Sono le tre della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre quando il trentunenne Manuel Mastrapasqua viene trovato sull’asfalto, agonizzante, lungo viale Romagna, alla periferia di Rozzano, alle porte di Milano. (IL GIORNO)

Una verifica casuale tra i passeggeri arrivati da Milano. «Ho un peso addosso. (Corriere Milano)

Rozzano, il giallo di Manuel, accoltellato dopo il lavoro: il colpo al cuore e la fuga

Manuel Mastrapasqua morto accoltellato in strada a Rozzano, aveva 30 anni: tornava dal lavoro dal turno notturno Manuel Mastrapasqua, nella notte fra giovedì 10 e venerì 11, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino e trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto. (ilmessaggero.it)

Le immagini lo mostrano mentre cammina solo, con passo svelto, verso casa. L’ultima telecamera a riprenderlo lo intercetta a pochi istanti dalla coltellata fatale. (Corriere Milano)

«Aveva una sola ferita, ma molto profonda e appena sotto il cuore, non ha mai ripreso conoscenza» spiegheranno più tardi i soccorritori giunti poco prima delle tre dell'altra notte con una ambulanza sul posto, in viale Romagna, quartiere Alboreto di Rozzano, comune della fascia sud della città metropolitana di Milano. (il Giornale)