X Factor 2024: Paola Iezzi e Achille Lauro sottolineano il potere genderless delle chiome impomatate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re della semifinale, anzi vero e proprio imperatore del Forum di Assago, Achille Lauro che riesce nell'impresa a cui nemmeno Morgan nella storia del programma ha mai raggiunto: portare l'intera sua squadra alla finale. Che dire se non, chapeau anche a lui. Ma qui, Senato, per dirla con le parole del nostro di cui sopra, si discute di bellezza. E al nostro occhio non è sfuggito nella puntata che prelude alla finalissima un fil rouge alla brillantina. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. (ComingSoon.it)
La semifinale di X Factor 2024 è stata il trionfo mediatico di Achille Lauro, ma ha reso anche oggettivo il vero problema del televoto: il gusto del pubblico. Ecco i nostri voti alla penultima puntata dell'edizione più bella del talent. (Movieplayer)
Arrivati alla semi-finale vi diamo una lettura dei trend capelli che hanno dominato tra i concorrenti sul palco di X Factor e che in questa edizione ha visto protagonisti assoluti i ragazzi (Vanity Fair Italia)
Dopo l'uscita dal programma, l’artista del team di Jake La Furia ha condiviso il suo pensiero, facendo eco alle sue precedenti prese di posizione in difesa del femminismo e della comunità LGBTQ+. Finita al ballottaggio contro Mimì, Francamente ha sottolineato… (L'HuffPost)
Fossimo autori di XFactor, dopo la semifinale di giovedì sera avremmo rassegnato le dimissioni: un’intera stagione a parlare di inclusività, di parità, di diritti e nel momento più importante il pubblico manda al ballottaggio Mimì e Francamente, la nera e la lesbica, e poco importa che – se qualcuno in questo Paese capisse qualcosa di musica, dannazione – le due voci femminili rimaste in gara sarebbero dovute arrivare non solo in finale, ma prima e seconda (nell’ordine che preferite). (Gazzetta del Sud)
Sono stati i più votati della prima manche . I PATAGARRI rendono “patagarroso” tutto quello che fanno. (AMICA - La rivista moda donna)