Zalewski, parla l’avvocato: “Lui non racconta le vicende di spogliatoio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In merito ad alcune voci che vedevano coinvolto Nicola Zalewski, l'avvocato Giovanni Ferro ha deciso di fare chiarezza Foto Romanews.eu ZALEWSKI AVVOCATO ROMA – L’agente di Nicola Zalewski fa chiarezza. Ai microfoni dell’ANSA, l’avvocato della GP Soccer and Management, Giovanni Ferro, ha respinto alcune dicerie riguardanti il calciatore, additato come una sorta di “spia” all’interno dello spogliatoio giallorosso. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
AS ROMA NEWS – Nicola Zalewski è finito nel mirino dei tifosi della Roma che, dopo averlo fischiato al termine della sconfitta contro l’Empoli, è stato accusato sui social di essere fonte di informazioni segrete dello spogliatoio giallorosso per organi di stampa e giornalisti. (Giallorossi.net)
Giovanni Ferro, agente di Nicola Zalewski, ha rilasciato una nota all’Ansa in difesa del suo assistito. (SOS Fanta)
A proposito di ciò, l'avvocato Ferro (legale del calciatore) ha dichiarato all'ANSA: "Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti". (Il Romanista)
L’agente e avvocato di Nicola Zalewski, Giovanni Ferro, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni all’agenzia di stampa ANSA. Il suo assistito è stato accusato di aver informato alcuni organi di stampa sulle scelte di formazione del tecnico. (Pagine Romaniste)
Roma: l’agente di Nicola Zalewski parte al contrattacco. E rivela di aver ricevuto dal calciatore l’incarico di agire per vie legali. E proprio l’avvocato del calciatore dà una risposta alle voci circolate negli ultimi giorni: una situazione che ha portato Zalewski nel mirino della tifoseria. (Calcio Style)
Nicola Zalewski "non racconta le vicende di spogliatoio" della Roma: lo puntualizza all'ANSA il suo agente, l'avvocato Giovanni Ferro della GP Soccer and Management, intervenuto per tutelare e sostenere il giocatore giallorosso, attaccato dai social del tifo. (fcinter1908)