Mercato Juve, riparte l’assalto per Zirkzee: colpo scudetto per Motta

La Juve pensa a Zirkzee per potenziare la rosa di Motta: con lui i bianconeri potrebbero puntare con forza allo scudetto Dopo le prime 12 giornate di Serie A la Juve è sesta in classifica ad appena 2 punti di distanza dal Napoli primo. La lotta scudetto è ancora apertissima e la Vecchia Signora sta già cominciando a pensare a quali colpi poter fare a gennaio per potenziare la rosa di Thiago Motta. Ai microfoni di Sky Sport Giuntoli ha detto: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

In realtà il club bianconero si sta muovendo sul doppio fronte e, come riferisce 'Tuttosport', avrebbe già avviato le operazioni per riconsegnare a Thiago Motta il gioiello che ha trascinato il Bologna in Champions League: Joshua Zirkzee. (Sport Mediaset)

Dopo i tanti interessi - italiani ed esteri - alla fine è stato il Manchester United a spuntarla. È stato uno degli uomini mercato dell'ultima sessione estiva, Joshua Zirkzee. (GianlucaDiMarzio.com)

Parte venerdì 15 novembre alle 17,30 in via Cagliari il calendario di iniziative culturali “Non solo uno per uno. L’eredità morale di Enrico Berlinguer” promosso dal Comune di Sassari. (SARdies.it)

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Zirkzee mossa Scudetto”

Mercato Juventus: la dirigenza potrebbe sondare il terreno per Joshua Zirkzee, centravanti inghiottito dalla spirale negativa United (Europa Calcio)

Come e quale sarà il prossimo mercato (anche) del Napoli? Di seguito quanto scritto da Emanuele Cammaroto sul sito www.napolimagazine.com. Orizzonte non pronunciabile ma che è nei pensieri del tecnico salentino sin dal momento in cui ha firmato per la società partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Per il tecnico, che lo ha esaltato a Bologna, è in cima alla lista dei possibili rinforzi. Un altro attaccante che piace alla Juve, Jonathan David del Lille, si libererà dai 'Dogues' a parametro zero a fine stagione, ma ha richieste altissime. (Pianeta Milan)