Kate Middleton, che sta affrontando «giorni buoni e giorni cattivi» a causa della chemioterapia

«Da quello che si è potuto intuire, Middleton– spiega il Professor Massimo Di Maio, Direttore Oncologia Universitaria Ospedale Molinette - Città della Salute di Torino - sta facendo un trattamento chemiomioterapico adiuvante, cioè una terapia di prevenzione dopo un intervento». La chemioterapia è utilizzata per combattere il cancro, impiegando farmaci che uccidono le cellule tumorali o ne impediscono la crescita e la divisione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

La principessa del Galles Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico ed è apparsa a Wimbledon in occasione della finale di tennis maschile, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. (Liberoquotidiano.it)

Ogni apparizione pubblica andrà concordata sul momento, previa autorizzazione dell’equipe di medici curanti. Sarebbe questa la condizione imposta dagli specialisti a Kate Middleton, in merito ad un suo eventuale ritorno alla vita pubblica. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, ultime notizie: pronto il piano per l’estate. Re Carlo dice sì

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. La Principessa del Galles indossava una parrucca durante la sua ultima apparizione pubblica? Quest’anno, però, la manifestazione ha assunto un significato diverso, più partecipato, poiché ha segnato il ritorno alla vita pubblica di Kate Middleton. (arabonormannaunesco)

La futura Regina è ancora alle prese con la chemioterapia e non può di certo affrontare viaggi all'estero. Un'estate diversa per Kate Middleton e tutta la royal family. (DiLei)