Conte su alleanze: Non fine ma mezzo per cambiare la società
"Per noi alleanza non è dato prepolitico, non è un fine di per sè, ma è un mezzo per un fine, per cambiare la società, per combattere battaglie giuste." Così il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, nel suo intervento conclusivo all'Assemblea Costituente del Movimento, Nova, a Palazzo dei Congressi a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
M5S, Conte risponde a Grillo: "Non mi sarei mai aspettato che garante si mettesse di traverso" (La Stampa)
Così da Marina di Bibbona, dove ha passato le ultime giornate, riflettendo se fare o meno un blitz all’Eur, si è trovato a un bivio: scendere a Roma o risalire nella sua Genova. E il fondatore ha scelto la seconda opzione. (Corriere della Sera)
"Sul limite dei mandati l'indicazione è chiara, la terremo presente, per una proposta 'cum grano salis'. (Today.it)
Conte alla Costituente: Come Ulisse, con passione e sagacia sfidare ignoto e resistere a destra 24 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il Movimento 5 Stelle ha deciso. L’assemblea degli iscritti, convocata da Giuseppe Conte per rinnovare il grillismo superando Grillo, ha deciso di eliminare politicamente il suo fondatore. (Nicola Porro)
Conte alla Costituente: Petto fuori M5S, tiriamo fuori orgoglio, nessuno cancellerà battaglie vinte 24 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)