La mamma di Leonardo a Domenica In: "Non mi fermerò finchè non sarà fatta giustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I riflettori continuato a restare puntati sulla tragedia di Leonardo, il 15enne di Montignano, vittima di bullismo, che il 13 ottobre scorso si è tolto la vita con un colpo di pistola. Domenica pomeriggio la mamma Viktoria, insieme all'avvocata Pia Perricci, è stata ospite di Domenica In, in diretta su Rai Uno. Nell'intervista con la padrona Mara Venier, mamma Viktoria ha raccontato chi era Leonardo, la sua storia, ma anche il tormento vissuto, lo sfogo con genitori per quelle vessazioni che lui stesso definiva “insopportabili” da parte dei tre bulli della classe, fino al tragico epilogo (Vivere Senigallia)
Su altre testate
Parlano i genitori del 15enne che si è tolto la vita con la pistola del padre a Senigallia: "Lo ricattavano con foto e video che hanno fatto girare sul web o che minacciavano di diffondere. (Fanpage.it)
Ospite a "Domenica In', condotto da Mara Venier, Viktoryia Ramanenka, madre di Leonardo Calcina, il ragazzo di 15 anni, vittima di bullismo, morto suicida a Senigallia, si è rivolta a "tutti i genitori d'Italia": "Ma anche ai nonni, ai fratelli, ai cugini", ha aggiunto. (La Stampa)
Un ragazzo e una ragazza vicini di banco. Che lo hanno indotto domenica 13 ottobre a prendere la pistola del padre vigile urbano a Senigallia, a scappare di casa e a togliersi la vita a soli 15 anni. (corriereadriatico.it)
Dottoressa Trapanese, cosa prova nel leggere questa storia? "Un sentimento di rabbia e una sensazione di fallimento. È una vicenda dai contorni ancora poco chiari quella che ha portato al suicidio di Leonardo, il ragazzino 15enne di Montignano che si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola con l’arma di ordinanza del padre (un agente di polizia locale). (il Resto del Carlino)
Nel pomeriggio la mamma Viktoria a Mara Venier, oltre a ripercorrere la tragedia di Leonardo, aveva promesso che “andrà avanti con la sua battaglia per la verità finchè non sarà fatta giustizia”; la sera il nuovo appello dei genitori di Leonardo, sempre accompagnati dall'avvocata Pia Perricci, stavolta affinchè, “chi è a conoscenza di ulteriori dettagli di quello che accadeva al loro figlio in quella scuola parli”. (Vivere Senigallia)
Ospite a "Domenica In', condotto da Mara Venier, la donna si è rivolta a "tutti i genitori d'Italia": "Ma anche ai nonni, ai fratelli, ai cugini", ha aggiunto. L'appello di Viktoryia Ramanenka, madre di Leonardo Calcina, il ragazzo di 15 anni, vittima di bullismo, morto suicida a Senigallia. (la Repubblica)