Bremer, l’infortunio del difensore della Juve è grave: lesione del legamento crociato

Vincere sì, ma a quale costo? Dopo l’impresa di Lipsia, la Juventus deve fare i conti con la realtà. Si erano già avuti brutti presagi durante la partita di Champions League, il comunicato ufficiale del club bianconero ha sciolto ogni dubbio: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Gleison Bremer e stagione finita per il difensore brasiliano. Il calciatore verrà operato nei prossimi giorni: dopodiché si saprà con certezza la data del recupero. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 3 ott. Il brasiliano resterà fuori circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita: nei prossimi giorni subirà un intervento chirurgico. (Agenzia askanews)

Esclusiva TMW Legrottaglie: "Come Bremer non ce ne sono. Ma la Juve non è fondata sul singolo" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore brasiliano era uscito dal campo con un forte dolore al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco nei primi minuti di Lipsia-Juventus, match di Champions League poi vinto per 3-2 dai bianconeri . (Eurosport IT)

Infortunio pesantissimo: crociato rotto e stagione finita | Il verdetto dei medici della Juve

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Il baluardo della difesa della Juventus, senza se e senza ma è con ogni certezza Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, rappresenta il giocatore ideale per il modulo di gioco del tecnico Thiago Motta. (Inter Dipendenza)