Lukaku: “Quando arrivai all’Inter Conte mi disse: ‘Non fare come Lautaro. Con me devi…'”

Ospite del podcast belga «Friends of Sport», Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato in maniera approfondita del suo rapporto con Antonio Conte, suo allenatore anche all'ombra del Vesuvio. In particolare, come riporta il Mattino, Big Rom ha svelato alcuni retroscena risalenti al periodo che i due hanno vissuto insieme all'Inter . Ecco le sue dichiarazioni: «Quando sono arrivato in Italia ricordo che Conte mi disse letteralmente in faccia: 'Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro'. (fcinter1908)

Su altre fonti

Certo: quando le cose vanno bene è tutto più facile. (Undici)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports' in cui ha affrontato vari temi tra cui il rapporto con Antonio Conte che, dopo l'esperienza all'Inter, ha ritrovato alla guida del Napoli (Tutto Juve)

Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro (Diretta)

"La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena". Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (Tutto Napoli)

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. In una puntata del podcast (File audio digitale distribuito attraverso Internet e fruibile su un computer o su un lettore MP3) “Friends of Sports“, l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la nazionale del suo Paese, del suo rapporto con Conte e del suo passato in Premier League. (casanapoli.net)