Titty Scalò di Temptation Island interviene dopo il confronto con Antonio e Alfonso al Grande Fratello

C'è stato un dramma degno di una soap-opera durante la puntata del 19 novembre del Fratello. Alle parole dure che si sono scambiati Alfonso D'Apice - che è intervenuto in difesa di Federica, la sua fidanzata - e Antonio Fico, ora si sono aggiunge anche le accuse per nulla morbide di Titty Scalò. La ex concorrente di Temptation Island che è stata una delle protagoniste più amate del reality di Canale 5, ora scende in campo per difendere il cugino e, ovviamente, attaccare il comportamento di Alfonso e Federica. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Come fu con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, adesso lo stesso schema si sta riproponendo. Anche quest'anno, infatti, il programma attinge dai protagonisti di Temptation Island per movimentare le dinamiche all'interno della Casa più spiata d'Italia. (Today.it)

Federica Petagna al centro delle polemiche dopo la puntata del Fratello. (ComingSoon.it)

Nella casa del Fratello, Federica Petagna e Stefano Tediosi tornano a confrontarsi a proposito della loro situazione. Ecco cosa è successo e il video. Arriva un nuovo confronto tra Stefano Tediosi e Federica Petagna. (ComingSoon.it)

Parla Antonio Fico, presunto flirt di Federica Petagna: “Tra noi non ci fu solo un bacio, mi ha chiesto di stare zitto”

Nell’ultima puntata del Fratello, un reality show che tiene incollati milioni di spettatori davanti allo schermo, si è consumato un episodio che ha scatenato non poche polemiche. Stefano ha rivelato una notizia bomba riguardante Federica, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione. (L'Eco Del Litorale)

Al GF si accendono gli animi in diretta tra Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Antonio Fico dopo che quest'ultimo ha fatto il suo ingresso nella Casa per parlare di un presunto bacio (Mediaset Infinity)

Dopo che la giovane ha smentito un legame tra loro in diretta al Fratello, l’uomo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su Fanpage.it. (Fanpage.it)