Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG
Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse del Milan per Maghnes Akliouche, talento di proprietà del Monaco che si sta mettendo in gran luce in questa stagione fra Ligue 1 e Champions League. In vista di gennaio, ma soprattutto di giugno, i dirigenti rossoneri stanno raccogliendo informazioni e valutando le possibilità, partendo comunque dalla scarsa voglia del club del Principato di cedere uno dei suoi migliori talenti e comunque a cifre comprese fra i 30 ed i 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale e il Milan si prepara a qualche cambiamento per cercare di risollevarsi dalla scomoda situazione di classifica che vede il Diavolo all'ottavo posto (con una partita da recuperare), a meno 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Calciomercato.com)
Questa mattina Tuttosport ha rivelato che il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. (Milan News)
Insomma, il Milan sarà chiamato a muoversi se vuole recuperare terreno rispetto alle prime della classe e raggiungere almeno la zona Champions, che è l'obiettivo minimo richiesto a Fonseca. Il mercato di riparazione di gennaio servirà ai rossoneri per colmare qualche evidente lacuna e rinforzarsi in alcuni reparti specifici. (Il Milanista)
La seconda stagione di Okafor con la maglia del Milan, fin qui, si è rivelata una delusione totale. L’attaccante svizzero, rispetto allo stesso momento dello scorso hanno, ha giocato più minuti complessivi (550 contro 414), ma ha segnato due gol in meno (1 contro 3). (Milan News 24)
Carriera e statistiche di Maghnes Akliouche (Pianeta Milan)
Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. Ci sarà poi da sostituire Spinazzola dato per partente. (Terzo Tempo Napoli)