InterNazionali - Vittoria a Glasgow per Zielinski con la sua Polonia: Scozia battuta per 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Esordio vincente per la Polonia di Piotr Zielinski, schierato titolare dal ct Probierz e in campo per 82 minuti, agguantata nelle battute finali dopo una gara rocambolesca. Ad aprire il match è la Polonia con Szymanski che all’ottavo minuto sottoscrive il primo di sei reti. Al 23esimo arriva il pari della Scozia, ma la rete viene annullata per fallo di mano. Al 44esimo Lewandowski dal dischetto raddoppia il risultato degli ospiti ma nel secondo tempo gli scozzesi trovano due reti, una con Gilmour al 46esimo, una con McTominay al 76esimo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)

Mctominay ha disputato tutta la partita. Billy Gilmour e Scott McTominay di scena con la Nazionale. (Napoli Magazine)

I due centrocampisti del Napoli sono... Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)

Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)

ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)

"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)