«Spegnete tutto!», il membro dello staff di Kamala Harris dà l'ordine di annullare il comizio a Washington
Sta circolando sui social network un video girato a Washington, alla Howard University, in cui un membro dello staff di Kamala Harris chiede agli addetti al palco di spegnere tutte le luci. Harris ha infatti scelto di posticipare il suo discorso post elettorale: lo ha annunciato, in particolare, il co-presidente della sua campagna, Cedric Richmond, alla platea del "watch party" della notte elettorale. (Corriere TV)
Su altri giornali
Delusione anche nel suo villaggio d'origine in India. La notte elettorale dem comparata a quella del 2016, quando perse Hillary Clinton (LAPRESSE)
Questa volta l'aspirante presidente non riceverà alcuna chiamata dal suo vice. Manca il risultato definitivo, certo, ma Kamala Harris non vuole arrendersi e non concede ancora la vittoria a Donald Trump. (ilmessaggero.it)
“Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (il Giornale)
Ha il 90% delle probabilità di vittoria, Donald Trump. Eppure la sua sfidante Kamala Harris, che secondo il New York a spoglio ancora in corso dovrebbe concludere con appena 237 delegati, non pare avere alcuna intenzione di "chiama" il successo del tycoon. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Ida Artiaco Cosa succede se Kamala Harris vince le elezioni USA 2024 Cosa dobbiamo aspettarci se Kamala Harris vince le elezioni USA 2024: dall’aborto all’immigrazione, dalle tasse al clima, ecco cosa è previsto nel suo programma elettorale. (Fanpage.it)
Howard University Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. (ilmattino.it)