FOTO – Roma-Inter, tutto pronto negli spogliatoi. Dolce novità

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’incontro che darà il via a una settimana di fatiche e impegni non indifferenti per la formazione nerazzurra. Dopo la sfida con i giallorossi, infatti, la squadra campione d’Italia sarà attesa dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys di mercoledì e dal confronto con la Juventus della prossima domenica. (Inter-News)

Su altre testate

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. Al 12′ si è fatto male Calhanoglu, poi al 27′ è stato Acerbi Le condizioni dei due ex Milan, che hanno accusato problemia alla coscia, sono da valutare. (Milan News 24)

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus. (Corriere della Sera)

Infortunio Calhanoglu: quante partite salta con l’Inter

Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana. (Calciomercato.com)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)