Parigi 2024: inchiesta Financial Times, rischio spalti vuoti ai Giochi

PARIGI 2024 Stanno aumentando considerevolmente i biglietti disponibili in rivendita sui siti ufficiali delle Olimpiadi Martedì il numero di inserzioni è salito a 271.637, rispetto alle circa 180.000 di un mese fa. Le offerte più costose sul sito di rivendita riguardano la cerimonia di apertura, con i posti migliori a 2.970 euro. Il Financial Times ricorda che i tifosi che volevano assistere alle gare erano obbligati ad acquistare blocchi di biglietti per tre eventi separati durante la prima fase di vendita. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Consolato Generale a Parigi ha rafforzato i servizi per garantire la migliore assistenza ai visitatori italiani in occasione dei Giochi olimpici e paralimpici di Parigi 2024. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)

Parigi si prepara alla cerimonia di apertura dei Giochi 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

A poche ore dalla cerimonia di apertura, in programma domani dalle 19.30, a Parigi più che un’aria olimpica si respira un’aria vacanziera. Aria da pandemia, direbbero invece ristoratori, gestori di hotel e tassisti, tutti o quasi con il muso lungo. (La Gazzetta dello Sport)

Misure di assistenza ai connazionali in occasione dei giochi olimpici e paralimpici – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 avverrà il 26 luglio sulla Senna, da lì in avanti, nella capitale francese ci attendono sedici giorni di gare con ben 329 medaglie d'oro messe in palio. (ilmessaggero.it)

A Parigi si respira già aria di sport: dal 26 luglio all'11 agosto nella capitale francese si scriverà la storia con la 33esima edizione dei Giochi Olimpici. (Runner's World)

Viene definita ambiziosa, storica e spettacolare perché intende trasformare la città in un vero e proprio teatro a cielo aperto, con la tradizionale parata di atlete e atleti che si svolgerà a bordo di barche che percorreranno la Senna, passando per i monumenti parigini più iconici. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)