Zazzaroni e le polemiche arbitrali: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta"

Zazzaroni e le polemiche arbitrali: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta" Tengono ancora banco le polemiche arbitrali dopo lo sfogo di Conte nel post Inter e le parole di Giuseppe Marotta, ha toccato nuovamente l'argomento nel suo editoriale sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni. "Letta ieri, di martedì, sul web: 'Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati'. Dopo aver sentito domenica in tv: 'Perché Conte non ha parlato oggi?'. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Gian Piero Gasperini non ha risparmiato nessuno: il tecnico dell’Atalanta lancia frecciatine all'Inter per l'ennesima volta. L’Atalanta di Giampiero Gasperini continua a stupire, imponendosi come una forza non solo in Italia, ma anche in Europa. (Spazio Inter)

Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. (JMania)

Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (fcinter1908)

Calcio e polemiche. L'editoriale di Zazzaroni: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta"

"Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe! Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene - direttamente o trasversalmente - chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli24)

Giallorossi infuriati». (...) Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene (...) chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli1926.it)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)