Partenza a rilento, ma ora viene il bello: inizia a vedersi il Milan di Fonseca

Partenza a rilento, ma ora viene il bello: inizia a vedersi il Milan di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quella che doveva essere un'ultima spiaggia per Paulo Fonseca si è trasformata in un'opportunità di rilancio, per lui e per il Milan. La vittoria nel derby, oltre due anni dopo l'ultima, ha riportato tanto entusiasmo in casa rossonera. L'allenatore portoghese ha vinto il duello contro Inzaghi grazie alle novità tattiche apportate alla vigilia, e in questo modo è riuscito a interrompre il trend negativo di inizio stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il ritardo rispetto al passato campionato dopo cinque giornate fa riflettere: 7 punti in meno, il saldo negativo più consistente della Serie Ieri giornata di riposo in casa Inter dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan (fcinter1908)

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)

L'Inter, al netto della sconfitta nel derby, resta la favorita per lo Scudetto? "Assolutamente sì, l'Inter resta la squadra favorita per lo Scudetto perché ha l'organico più forte, ma deve stare attenta perché come ci hanno insegnato le ultime due stagioni, le vincitrici non sono riuscite a difendere il titolo. (Tutto Juve)

Inter, non è solo l'approccio: a un certo punto si è spenta la luce. I numeri: 7 tocchi per Frattesi

“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)

È un ragazzo col quale bisogna parlare molto. Il talento c'è, ma è troppo altalenante. Anche quella fascia da capitano fa fatica a reggerla. Deve fare il giocatore che è, ma non bisogna dargli altri compiti. (Fantacalcio ®)

"Non mi è piaciuto l'approccio ai due tempi". Così Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta nel derby della sua Inter. Che effettivamente, ieri sera contro il Milan, ha iniziato male e finito persino peggio. (TUTTO mercato WEB)