Parma Cagliari, il SUO riscatto passa per l'Emilia: mirino sulla porta crociata al Tardini - Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Parma Cagliari: da lui la società si aspettava qualcosa in più in questo inizio campionato. Pronto riscatto al Tardini Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Tra le fila rossoblù, l’unico che è riuscito a segnare un gol fino a questo momento è Roberto Piccoli. Tuttavia, anche da lui la società si aspettava qualcosa in più in questo inizio campionato. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

BILANCIO. Il 23 agosto 2021 – Cagliari-Spezia 2-2 al debutto in campionato – fu la prima assoluta. Sardi imbattuti in massima serie: un successo nel marzo scorso contro la Salernitana e il pari a San Siro contro l’Inter il 14 aprile. (Calcio Casteddu)

TABÙ DA SFATARE. L’allenatore rossoblù non ha mai vinto contro il collega, scrivendo un bilancio che finora parla di un pareggio e due sconfitte. (Calcio Casteddu)

Foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com (Parma Live)

SEMIFINALE. Dopo il 3-2 all’Unipol Domus – partendo dal doppio svantaggio firmato Benedyczak e Sohm – il Cagliari ribaltò la partita grazie a Lapadula e Luvumbo (2). (Calcio Casteddu)

sosta con rimozione forzata eccetto veicoli privati dei tifosi ospiti. Lunedì 30 settembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, e/o comunque fino a cessate esigenze. (La Repubblica)