Champions League, Milan ancora ko: il Bayer vince 1-0

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51′ della ripresa. Tedeschi primi a punteggio pieno insieme al Borussia Dortmund e al Brest, rossoneri laconicamente ultimi a 0. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. (Tiscali)

Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). (Calciomercato.com)

Il Bayer Leverkusen ha superato la squadra di Fonseca nonostante un buon secondo tempo del suo Milan, che avrebbe potuto conquistare un pareggio. (Diretta)

Champions League: il Milan lotta ma crolla a Leverkusen 1-0, seconda sconfitta per i rossoneri

Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (Giornale di Sicilia)

Fischia due volte Scharer. Non benissimo fino a questo momento il direttore di gara svizzero e neanche i suoi assistenti. (Pianeta Milan)

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions (Tutto Napoli)