Siamo al Pacha di Ibiza? No, si folleggia al Silver Party di Marta e Luigi di Persia. Un giubileo d’amore, una giostra di effetti speciali per dirsi: Si, lo rivoglio!

Siamo al Pacha di Ibiza? No, si folleggia al Silver Party di Marta e Luigi di Persia. Un giubileo d’amore, una giostra di effetti speciali per dirsi: Si, lo rivoglio!
Il Giornale d'Italia INTERNO

Vogliamo tutti essere Marta & Luigi, una love factory. 25 anni insieme e l’amore diventa una riserva protetta, da tutelare. Come la conca incastonata della costiera Sorrentino dove si celebra armonia e bellezza. Già Maurizio Marinella per i 110 anni della griffe sartoriale di cravatte aveva aperto i balli nel Beach Club di Vico Equenze. E r itorna la dolce vita in costiera. E tanta magnifica gente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'emozione, Cecilia Rodriguez ce l'ha scritta negli occhi a 24 ore dal suo matrimonio con Ignazio Moser. Le si legge in faccia tutto il mix di sentimenti contrastanti che sta provando in questo momento dalla preoccupazione all'eccitazione, dall'ansia alla voglia irrefrenabile di dire "sì" a quello che considera l'amore della sua vita. (Today.it)

Si sposeranno domani, 330 giugno con vista sui colli Toscani dopo sette anni d'amore, uno scambio di voti che si preannuncia come l'evento più glamour e ricco di ospiti vip dell'estate 2024. (Cosmopolitan)

Video suggerito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani si sposano. La cerimonia si terrà infatti domenica 30 giugno in Toscana, presso Villa Medicea La Fernanda. Su Instagram, intanto, proprio Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare un messaggio al suo futuro sposo. (Fanpage.it)

Cecilia Rodriguez si sposa, la mamma Veronica commossa: «Si avvicina la data più importante». Il post è dolcissimo

Un evento, questo, che ha senza dubbio gettato ombra sulle altre nozze vip di questa wedding season. La data fatidica era stata svelata nel salotto di Verissimo proprio a Silvia Toffanin e da lì in poi non si è praticamente più parlato d'altro. (DiLei)

Metti una sera da Anema ‘e core , i protagonisti cambiano, ma il copione è sempre lo stesso: allegria, tanti volare ohohohoh… e fila fuori chilometrica per vedere sculettare Jennifer Lopez o nascosto dietro una colonna Leonardo Di Caprio, ma anche soltanto per assaporare quella joie de vivre canterina spalmata da Gianluigi Lembo in una ritualità semplice e appagante che in fondo ha lo scopo di farci sentire bene. (Il Giornale d'Italia)

L'emozione è alle stelle e gli invitati arrivano pian piano in Toscana. Il rito civile sarà celebrato da un amico in comune. (leggo.it)