Il Secolo XIX: Genoa, sfida con la Juve a porte chiuse. Domani mattina l'ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Secolo XIX: Genoa, sfida con la Juve a porte chiuse. Domani mattina l'ufficialità Ormai sembra certo: Genoa-Juventus di sabato alle 18 si giocherà a porte chiuse dopo i fatti del derby della Lanterna di Coppa Italia. Secondo Il Secolo XIX, il vertice dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive di stasera ha deciso per una gara a porte chiuse quella con i bianconeri) e 3 trasferte vietate ai tifosi del Genoa. (Bianconera News)
Su altre testate
Genoa-Juventus è a rischio. Il match in programma sabato pomeriggio potrebbe giocarsi a porte chiuse e senza la presenza di tifosi. (Inter-News.it)
Nell'undici bianconero dovrebbero trovare posto quindi Di Gregorio tra i pali; Savona, Kalulu, Bremer e Cambiaso in difesa; Locatelli davanti alla difesa; quindi Gonzalez, Mckennie, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Genoa-Juve a porte chiuse? Quando si decide (ilBianconero)
In serata andrà in scena un vertice proprio al Ministero dell'Interno, con l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che dovrebbe decidere la chiusura dello stadio per la prossima partita di campionato della squadra rossoblù contro la Juventus in programma sabato alle ore 18.00. (CalcioNapoli24)
Genoa-Juventus valida per la sesta giornata di Serie A in programma sabato alle ore 18 potrebbe disputarsi a porte chiuse. (Bianconera News)
Partita che si giocherà a porte chiuse per via dei fatti accaduti in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia, come deciso dal vertice dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Tutto Juve)