Omicidio a Messina: uccide la madre con 15 coltellate

Omicidio a Messina: uccide la madre con 15 coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

MESSINA. Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. Secondo una prima ricostruzione avrebbe inseguito la madre e l'avrebbe prima stordita utilizzando dello spray al peperoncino e poi l'avrebbe colpita accoltellata. Il figlio, Giosuè Fogliani, 26 anni, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Sul posto sono arrivati polizia e carabinieri allertati dai vicini di casa che si erano allarmati sentendo urlare la donna. (La Sentinella del Canavese)

Su altre fonti

Il biglietto di ingresso sarà al costo agevolato di €2,00 per i residenti, per i non residenti sarà di €5,00. (Normanno.com)

Il giovane è stato arrestato. Secondo una prima ricostruzione, diffusa dalla stampa nazionale, il figlio l’avrebbe stordita con uno spray al peperoncino, per poi infierire su di lei. (Frosinone News)

Secondo una prima ricostruzione avrebbe inseguito la madre e l'avrebbe prima stordita utilizzando dello spray al peperoncino e poi l'avrebbe colpita accoltellata. Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina (La Stampa)

Messina: omicidio in via Cesare Battisti, giovane uccide la madre a coltellate

La Casa delle Farfalle Messina: un progetto per tutti La Casa delle Farfalle arriva a Messina. La magia si libra nell’aria a Messina! Dal 14 febbraio, la “Casa delle Farfalle” apre le sue porte al pubblico. (Normanno.com)

Pare che l'omicidio sia avvenuto al culmine di un diverbio tra i due. Sul posto agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. (ilmessaggero.it)

Un omicidio si sarebbe verificato a Messina all’interno di un’abitazione in via Cesare Battisti. Sembra a causa di una lite un giovane avrebbe ucciso la madre, colpendola ripetutamente con un coltello. (AMnotizie.it)