Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli

Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli Tuchel Inghilterra, sarà il nuovo ct della Nazionale: tutti i dettagli sulla scelta e le ultimissime sull’allenatore Secondo quanto riportato... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Al momento non è chiaro se all'appuntamento di Londra sarà presente lo stesso tecnico tedesco, già sulla panchina di Chelsea, Paris Saint Germain e Bayern Monaco, che ieri sera ha raggiunto l'accordo con la Federcalcio inglese. (Il Mattino di Padova)

PANCHINA INGHILTERRA TUCHEL – La Nazionale inglese riparte da un tedesco per tentare di concretizzare quanto di buono costruito in questi ultimi anni, ma senza giungere alla vittoria finale e alzare trofei. (Europa Calcio)

L’allenatore ha raggiunto un accordo con la FA per un ingaggio di circa 4 milioni di sterline all'anno. Prenderà il posto di Lee Carsley, che nelle ultime quattro partite disputate aveva sostituito Gareth... (Tuttocampo)

Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra! Ha firmato l'8 ottobre e non entrerà subito in carica

Comincia l'era Tuchel il Nazionale: l'ex Bayern sarà il nuovo ct Dopo la fine dell'era Southgate e il breve periodo con Carsley ad interim, è stato scelto Thomas Tuchel per guidare la Nazionale dei Tre Leoni. (TUTTO mercato WEB)

La nazionale inglese sarà guidata dal terzo allenatore straniero della storia dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello: il tedesco Thomas Tuchel ha infatti accettato l’offerta della Football Association. (Il Fatto Quotidiano)

Ufficiale Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra! Ha firmato l'8 ottobre e non entrerà subito in carica (TUTTO mercato WEB)