Monster Hunter Wilds è il gioco più desiderato su Steam a un mese dall'uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della popolare serie di caccia di Capcom, è diventato il gioco più atteso su Steam, superando persino Hollow Knight: Silksong. Il titolo, in uscita il 28 febbraio 2025 per PC, PS5 e Xbox Series X|S, sta quindi registrando un enorme interesse da parte dei giocatori a un mese dal lancio. Il successo di Monster Hunter Wilds si è già manifestato durante la beta aperta, quando ha stabilito il record di giocatori simultanei su Steam per un titolo della serie, superando i precedenti Monster Hunter World e Rise. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Tutte le novità dal Capcom Spotlight e dallo showcase di Monster Hunter Wilds di ieri sera. Monster Hunter Wilds è quasi arrivato! A poche settimane dal lancio del GDR d’azione, previsto per il 28 febbraio, il producer Ryozo Tsujimoto ha presentato le ultime novità dell’attesissimo titolo. (Nerdmovieproductions)
Il publisher giapponese ha infatti annunciato Onimusha 2: Samurai's Destiny Remaster, in arrivo su PC e console entro la fine del 2025. È stato anche rilasciato un primo trailer ufficiale che ci mostra l'edizione rimasterizzata in azione: ve lo proporremo qui di seguito. (Spaziogames.it)
Tramite un messaggio degli sviluppatori, il producer Akihito Kadokawi e il game director Satoru Nihei, hanno offerto alcune informazioni su trama, ambientazioni e gli obbiettivi del team. (Multiplayer.it)
L'ultimo Capcom Spotlight è stato decisamente interessante per chi attendeva con ansia Monster Hunter Wilds, con tantissimi dettagli svelati dagli sviluppatori prima del lancio ufficiale. (Spaziogames.it)
Durante l'evento abbiamo infatti assistito all'annuncio a sorpresa dell'edizione rimasterizzata del secondo capitolo, oltre ovviamente a un approfondimento già pre-annunciato di Onimusha Way of the Sword, nuovo episodio della saga. (Spaziogames.it)
Questa nuova versione con grafica rimessa a nuovo uscirà nel corso del 2025 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Capcom ha annunciato la remaster di Onimusha 2: Samurai’s Destiny, il secondo capitolo della serie action che debuttò originariamente su PlayStation 2 nel 2002. (The Games Machine)