Olimpiadi 2024, le performance della cerimonia di apertura: da Lady Gaga a Celine Dion

Omaggio al cabaret sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire in apertura dalla cantante americana. L'artista canadese chiude con Hymne A L'Amour di Edith Piaf. Aya Nakamura, affiancata dalla Guardia Repubblicana, ha fatto ballare il pubblico. Presenti anche i Gojira Tanto spettacolo alla cerimonia di apertura della 33esima edizione dei Giochi Olimpici. Lady Gaga ha celebrato la capitale francese e Celione Dion ha omaggiato Edith Piaf. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Capelli raccolti, l’abito impalpabile color ghiaccio impreziosito da cristalli e pe… C’era attesa per il suo ritorno e vederla cantare, padrona della voce e dei movimenti, di nuovo primadonna, sulla Tour Eiffel, è stato un colpo al cuore. (la Repubblica)

Chiusa nelle sue case: quella a Las Vegas e quella in Canada, un rifugio da oltre 1,6 milioni di euro a Brébeuf, nella regione di Laurentides, a nord di Montreal. È sparita da tutti i palchi del mondo, per anni. (La Stampa)

Alla cerimonia si sono esibite anche Céline Dion, Lady Gaga e Aya Nakamura. I GOJIRA hanno suonato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi tenutasi a Parigi il 26 luglio. (metalitalia.com)

Olimpiadi 2024, Lady Gaga incanta Parigi: pronuncia perfetta e l'omaggio al cabaret francese. Voto look: 10 J'adore ...Dior

L'esibizione a Parigi Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Today.it)

Grandi emozioni alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024: non potevano mancare star d'eccellenza. E con loro la moda... (Grazia)

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. (leggo.it)