Manola Mascia morta in mare a Cagliari, trovato un altro cadavere: è del fidanzato (scomparso) Paolo Durzu

Giallo in Sardegna: un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. Manola Mascia, 28enne trovata morta in mare a Cagliari. Si cerca il fidanzato Paolo Durzu scomparso nel nulla, di lui ritrovati solo i documenti Ora ci saranno gli accertamenti per capire come sia morto il 33enne Paolo Durzu, le cui ricerche sono in corso da 19 marzo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due erano come svaniti nel nulla insieme nella giornata di martedì poi era stato trovato il corpo di lei. Con ogni probabilità si tratta del fidanzato della ragazza: Paolo Durzu, 33 anni. (Today.it)

Riprese le ricerche Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita mercoledì nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari (corriereadriatico.it)

Mistero di Cala Fighera, tensioni tra famiglie e la pesante accusa: "È stata uccisa"

"Mia sorella è stata uccisa. Il culmine di momenti di tensione già vissuti sul luogo del ritrovamento, quando sono volate parole al veleno nei confronti della famiglia di Paolo Durzu, che invece aveva raccontato ieri ai nostri microfoni di una coppia affiatata e innamorata. (YouTG.net)