Oroscopo Bilancia: settimana dal 23 al 29 dicembre 2024
Le previsioni del segno BILANCIA – Settimana frizzante per i cuori solitari e per quelli che hanno voglia di emozioni nuove. Se sei in una relazione a lungo termine, potresti sentirti tentato da qualche novità intrigante: niente di male, basta che non ti trovi con una doppia vita da gestire. Nel lavoro, le stelle ti vogliono protagonista: nuovi progetti e occasioni di successo sono dietro l’angolo, devi solo avere il coraggio di agire. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
♈ – Domani sarai avvolto da un’energia contagiosa, caro Ariete. Il tuo spirito combattivo ti porterà a prendere iniziative audaci, specialmente sul lavoro. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
La Juve è reduce dal 2-1 contro il Monza che ha spezzato la serie di 4 pari di fila: l'analisi dell'ex difensore su Thiago Motta e la lotta scudetto La Juventus è tornata alla vittoria nell'ultimo turno: pur soffrendo, sono arrivati i tre punti contro il Monza. (SpazioJ)
SCORPIONE – Dubbi, dubbi e ancora dubbi. In amore, sembri indeciso come davanti al menù di una trattoria siciliana. Il transito di Venere ti consiglia di aspettare prima di trarre conclusioni definitive, perché tra poche settimane tutto potrebbe apparire più chiaro. (Livesicilia.it)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)
Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Sul lavoro, moderati: gli scoppi di rabbia sono peggio di una granita sciolta al sole. E ricorda, il 2025 porterà fortuna… quindi non fare troppi danni adesso. La salute migliora con qualche risata e meno musi lunghi. (Livesicilia.it)