Gazzetta conferma: “Calhanoglu, infortunio non sembra grave. L’obiettivo è…”

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo: l'infortunio di Calhanoglu pare non essere grave. Le ultime Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito da Hakan Calhanoglu in Nations League durante Turchia-Galles non sembra essere grave. Hakan aveva terminato la partita al 45' per il riacutizzarsi di un dolore che lo stesso giocatore ha ricondotto all'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che a fine ottobre lo ha costretto a saltare tre partite con la maglia dell'Inter, Young Boys, Juventus ed Empoli (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Infatti, un altro giocatore azzurro potrebbe tornare a disposizione in tempo per la sfida di domenica contro la Roma: si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, che ha recentemente recuperato da un infortunio muscolare subito durante la scorsa sosta per le nazionali. (Terzo Tempo Napoli)

Ore di attesa in casa Inter aspettando aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Si teme un nuovo infortunio dopo il cambio avvenuto ieri sera nel corso di Turchia-Galles. (SOS Fanta)

“Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno (Napolipiu.com)

L'infortunio non è alle spalle per Calhanoglu, sostituito all'intervallo di Turchia-Galles: "Faremo una risonanza magnetica"

Di seguito le sue dichiarazioni. “Sul piano del gioco l’Italia mi ha soddisfatto, certo che prendere tre gol su palla inattiva è un problema. (Terzo Tempo Napoli)

Amir Rrahmani lascia il ritiro del Kosovo dopo l’ammonizione rimediata al 67′ contro la Romania per un fallo su Stanciu. Il difensore del Napoli, diffidato, era uno dei 6 calciatori a rischio squalifica. (Napolipiu.com)

Schierato naturalmente dal primo minuto dal commissario tecnico italiano, il regista dell'Inter non è riuscito a completare la partita. L'Inter trema di nuovo: Hakan Calhanoglu è stato sostituito a partita in corso da Vincenzo Montella in occasione della partita di Nations League B pareggiata 0-0 dalla Turchia in casa contro il Galles. (Goal Italia)